Quote:
Originariamente inviato da Keylandia
|
Non ho capito il motivo della emoticon .
Comunque ci sono sempre i tasti > F9 o F10 o F11 o F12.....
O il
Ripristino del Backup, se il SO salta completamente o anche solo parzialmente e non si avvia in nessun modo .