View Single Post
Old 28-12-2020, 17:27   #5
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Keylandia Guarda i messaggi
Non ho capito il motivo della emoticon .

Comunque ci sono sempre i tasti > F9 o F10 o F11 o F12.....

O il Ripristino del Backup, se il SO salta completamente o anche solo parzialmente e non si avvia in nessun modo .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso