View Single Post
Old 28-12-2020, 13:56   #20
kliffoth
Senior Member

L'Avatar di kliffoth

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da demonsmaycry84 Guarda i messaggi
Ma sempre polemiche ci sarebbero state...sinceramente il gioco su PC vale tutti i soldi che costa e l utente che ne parla senza averlo comprato e dice pure di aspettare che costi 10 euri rappresenta lo schifo delle chiacchere da BAR in cui versa l'italia. Criticare e parlare di una cosa che nemmeno si conosce che nemmeno si è provato denigrandolo e pretendendo dall'alto dell' ignoranza di dare pure un valore al lavoro delle persone che ci sta dietro è quanto di più becero si possa fare.
PRIMO: io non ho parlato di CP2077, che non ho, ma di un problema legale, quindi sono in topic visto che non si parla del gioco
SECONDO: io non ho mai detto che il gioco vale 10€, non ho denigrato nulla

I corsi di lettura iniziano alle elementari

??? Io non ho mai criticato il gioco che non conosco, la questione è solo legale, e pertanto ho titolo per commentare (visti anche i miei studi)
IO NON STO DICENDO CHE IL GIOCO VALE 10€, SOLO CHE IO NON SPENDO SOMME MAGGIORI PER VIDEOGIOCHI, HO ALTRI PENI PER LA TESTA
Se il gioco poi è bello o brutto è irrilevante sia per il prezzo di vendita sia per la questione legale.

Io gestisco il mio portafoglio come voglio. Me lo sudo con un lavoro duro che neanche mi lascia tempo libero.
Decido io cosa comprare e a quanto.
Se questo prodotto non arriverà mai a 10 Euro non lo prenderò mai, se lo farà tra 10 anni lo prenderò tra 10 anni.
Ho 500 titoli mai lanciati perchè devo gettare al vento i soldi che mi sudo?

Rispetto il lavoro altrui, e mi sta bene che CDPR dica che vale 69.90 ORA, se lo dirà anche tra 5 anni ok, rispetto e passo, altrimenti prendo

Io quello posso/voglio pagare per un gioco, mi preme di più cambiare casa, se posso giocare 6 ore a settimana è una prova.

Faccio tutto legalmente e non offendo nessuno, attenzione a trarre tue personali conclusioni su quello che io non ho detto

Ammetto anche che il gioco valga 100€ su PC, non mi interessa, ma a quel prezzo passo.
...O devi dirmi tu cosa devo prendere con i soldi del mio lavoro?

IO NON COMPRO VIDEOGIOCHI A PIÙ DI 10 -15 €(ma proprio eccezioni) MAI INDIPENDENTEMENTE DAL LORO PREGIO ARTISTICO, e posso vivere senza videogiochi.
L'online è ormai morto quando arrivo io e non mi interessa, ...insomma non devo rendere conto a te del mio budget, ma non ho denigrato il lavoro di nessuno (che poi CP2077 non l'ho visto e neanche mi interessa molto come genere)
Al momento il mercato mi da la possibilità di agire così...se un domani sarà differente ragionerò di conseguenza

Ma poi perchè devo cacciare 70€ per un qualsiasi titolo che per anni avrà patch? ...e parlo di CIV, che mi interessa molto più di CP2077, ma vale per tutto

Ultima modifica di kliffoth : 28-12-2020 alle 14:49.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1