è chiaro che CDPROJ deve pagare o render di conto per la mala gestione del porting su PS4 O sulla mancata decisione di CANCELLARE l'edizione ps4 e dedicarla solo alle console di nuova generazione. Hanno preso i soldi e ne hanno presi un enorme quantità grazie alla base installata di ps4. Io ringrazio da utente che possiamo avere uno spettacolo come cyberpunk ma chi ha perso soldi sono sicuro un pò meno. La società che doveva fare il porting non si è dichiarata valida o cdproj non gli ha concesso il modo e gli strumenti per esserlo. Il gioco non è stato levato per la scarsa qualità grafica ma per i problemi di bug e interruzioni costanti che il gioco ha su console.
Ci sono dei motivi tecnici(sottostimati ma gestibili su PC) e di malagestione per cui il gioco ha questi problemi. Dategli un pò di tempo il covid ha colpito tutti e CDPROJ sistemerà il gioco. Non è uscito UN gioco senza bug che non sia "next gen" dico UNO. E' chiaro che non è un prodotto finito. Cancellarlo sarebbe stata la cosa giusta per console old gen..
Ma sempre polemiche ci sarebbero state...sinceramente il gioco su PC vale tutti i soldi che costa e l utente che ne parla senza averlo comprato e dice pure di aspettare che costi 10 euri rappresenta lo schifo delle chiacchere da BAR in cui versa l'italia. Criticare e parlare di una cosa che nemmeno si conosce che nemmeno si è provato denigrandolo e pretendendo dall'alto dell' ignoranza di dare pure un valore al lavoro delle persone che ci sta dietro è quanto di più becero si possa fare.
|