Quote:
Originariamente inviato da soulsore
Ad ogni modo denigrare il lavoro di centinaia di programmatori che si sono fatti il mazzo per sviluppare il gioco su 9 piattaforme diverse dicendo che il prodotto finale vale appena 9,90€... non ho parole
|
Io raramente pago più di 9.90 (conta che prendo i CIV quando praticamente esce la nuova versione, che ha prezzo pieno e tutti i DLC da comprare separatamente per rendere il prodotto normale...aspetto ancora per CIV VI, tanto ho il V da spulciare a fondo), posso arrivare fino a 15 con DLC ultracorposi e GOTY edition da paura, ma ho un arretrato di anni e quindi posso aspettare anni, non denigro nulla, anzi, il fatto che sia interessato mostra quanto consideri il loro lavoro, solo che i sodi me li sudo e l'attesa, anche di anni, non mi costa ore di lavoro (e pesante pure).
La critica non è sul prodotto, può essere il miglior gioco di sempre o meno, non ha peso.
La critica è squisitamente legale.
Specie se CDPR o il publisher sono quotati in borsa, le loro dichiarazioni fasulle muovono soldi, Sony è parte lesa...insomma sbagli e paghi, nulla a che fare con la bellezza artistica.
Se il publisher ha forzato gli sviluppatori è un problema interno loro, non verso il mercato