View Single Post
Old 28-12-2020, 14:01   #3
kliffoth
Senior Member

L'Avatar di kliffoth

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Krusty Guarda i messaggi
Ma di cosa soffre esattamente questo gioco?
Pare di tutto, specie su PS4 (io lo prenderņ a 9.90 tutto patchato e bellino, su PC e su hardware adatto, tra qualche anno).

Credo che l'accusa sia semplicemente dovuta al fatto che il publisher non abbia mantenuto le promesse fatte, e specie se CDPR č quotata in borsa questo č un problema.

Tra l'altro Sony, che aveva annunciato da poco che PS4 avrebbe avuto supporto ancora a lungo, ha ricevuto un danno di immagine non indifferente facendo vedere il loro hardware alla frutta in milioni di video su Youtube.
Per l'amor di dio, PS4 č vecchia, ma se tu mi garantisci che va, allora deve andare (Sony ha dichiarato che si sono fidati di CDPR per dare il via libera)

Spero che gli tolgano anche le mutande come a tutti gli altri (sia chiaro che non ho nulla contro la casa, non ho una console, e non mi interessa particolarmente il prodotto in questione - CP2077 -, č il principio)

Ora č uscita la storia che il management abbia chiesto scusa agli sviluppatori per non aver compreso che il ritardo era necessario....a me frega un pene. Io metto soldi veri (9.90 nel mio caso) e voglio il prodotto. Le beghe interne se le vedono loro.

Ultima modifica di kliffoth : 28-12-2020 alle 14:46.
kliffoth č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1