Quote:
Originariamente inviato da topgun90
Credo sia una caratteristica di bf1 per evitare proprio quel tipo di gun play (aggresive recon con quick scope ecc...). Ho parecchie ore in bf1 e non me ne sono mai accorto onestamente
Dopo aver aggiornato pesantemente il mio pc ho voluto riprovare bf5 ( considerata anche la mole di mille mila aggiornamenti): con ping attorno 17ms-19ms i colpi entrano da dio, ma il ttk rimane molto basso.
Giocando qualche mappa ho avuto la sensazione di giocare ad un cod (movimenti ultra veloci ad esempio) piu' che ad un bf. Anche le mappe mi sono sembrate anonime e sconnesse dal tema della seconda guerra mondiale (e anche poco funzionali al gameplay tipico dei bf).
E' un gioco discreto se preso per pochi euro e per passare qualche ora ma molto lontano da quello a cui ci aveva abituato DICE
|
Non è una cosa che si nuota molto se usi spesso fucili automatici ma sui semi automatici e fucili da cecchino si (almeno io la noto e come me altri su reddit hanno notato la stessa cosa)
Sinceramente il gunplay di bf5 mi piace soprattutto le armi del supporto e assalto.
Per quanto riguarda le mappe concordo potevano essere fatte molto meglio.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk