|
"Apri con..." e altri problemi in Windows 10
Ciao ragazzi!
La settimana scorsa ho aggiornato Windows 10 all'ultima 20h2. Dopo aver in seguito installato alcuni plugin VST, ho notato che usare la funziona "Apri con..." su un'icona o su un file in Gestione Risorse, provoca il freeze del menu tasto destro ed il conseguente blocco di Gestione Risorse stesso.
Altra cosa: se uso il tasto CTRL in Gestione Risorse per selezionare pių files, ottengo lo stesso tipo di blocco. Se invece uso CTRL per selezionare diverse icone del desktop, il comando funziona senza problemi.
Non attribuisco con certezza il "bug" nč all'aggiornamento 20h2 nč all'installazione dei plugin. Fatto sta che ora ho questi due fastidiosi problemi e non vorrei formattare per risolverli.
Avete qualche dritta da poter provare?
Grazie in anticipo per la risposta!
Trattative concluse positivamente con: slevinpark, Kanon, rtype, giaxx, Mc_Sturl4, Sarbatur, slooza, LEAC, Zakary, Saggio TiaMantova, L4OA, andrixxx94, deraps95, commi, cdrewritable, ErodeGrigo, Josedam, vittoriofresco, JollyRoger85, rvrpcr, roberto11700, brodaglia, Modenese46, Gravity88, OK_computer, tureccio, CiAoRaGa1, alcarnus
|