View Single Post
Old 19-12-2020, 14:00   #8
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da permaloso Guarda i messaggi
mi sa non hai mai avuto problemi veri alla schiena, di quelli che per scendere da una vettura ad altezza normale ti costringono ad attaccarti alla parte superiore dello sportello..
L'articoletto invece mi pare alquanto inesatto.. dal video in cui si parla di trAnsazione verso l'elettrico a quando si parla di head up display che la peugeot 3008 non mi pare avere.. ha un display digitale non un display proiettato sul parabrezza..
Con tutto l'affetto del mondo ma che anche solo il 50% dei SUV siano scelti per via del mal di schiena non ci credo nemmeno....

Alla gente piace il SUV perché è un mezzo grosso, comodo, in cui anche senza grosse capacità di guida riesci a viaggiare e soprattutto va di moda e molti lo ritengono uno status symbol.

Venendo al 3008 dire che è brutto non rende l'idea. Non amo i SUV ma ci sono indubbiamente SUV migliori che perlomeno hanno linee più interessanti. Questo è solo un mezzo sovrapotenziato con motorizzazioni decisamente eccessive e che è adatto solo per il classico tamarro.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1