Discussione: Oculus Rift
View Single Post
Old 18-12-2020, 15:58   #9952
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da egimemo Guarda i messaggi
OFFTOPIC: Ti faccio i miei complimenti. Sono un pianista 40enne (anche se non per lavoro purtroppo) ma con la passione per la musica in generale e, incuriosito dai tuoi link in firma, ho ascoltato "DANIELE Epic Orchestral Music STAR WARS Series - Path To The Light Side". Hai un grande talento. Mi sono iscritto. Bei suoni qualitativamente, forse un pò "deboli" i fiati; meriteresti dei sintetizzatori professionali per quello che scrivi. Ascolterò altro volentieri. Fatti pubblicità..., meriti! Saluti
Rispondo e chiudo OT: grazie per i complimenti, mi fa molto piacere soprattutto da chi suona. Il pezzo che hai sentito è un po' vecchiotto quindi ero meno capace e usavo altre librerie, ora uso strumenti migliori e ogni pezzo che faccio rilavoro sul bilanciamento dell'orchestra. Il pezzo più recente di quella serie è Obi-Wan, lì gli strumenti dovrebbero essere più bilanciati e più corretti. Mentre scrivo questi pezzi studio in tempo reale le analisi dei pezzi di Williams e cerco di capirne sia la struttura musicale che l'orchestrazione. Devo ancora postare 3 nuovi pezzi di cui uno dedicato alla serie (nello specifico alla battaglia su Coruscant ad inizio Episodio III) e sto impazzendo di fatica per finirlo, dura meno di 4 minuti ma ci sto lavorando da settimane, ho quasi finito la prima stesura, sono sfinito (faccio la sera dopo lavoro e dopo cena). Ho comunque tante ispirazioni e sul genere musica orchestrale mi piace spaziare, ascolta anche altro se ne hai piacere. Se hai commenti o domande puoi scrivermi su YT o via mail o anche qui su PM. Grazie di nuovo.

Tornando IT: mi è arrivato un copriottiche così le proteggo dalla polvere, insieme c'erano anche un adattatore per il visore (vediamo se risolve la luce che passa di lato al naso) e delle impugnature per i controller. Vi faccio sapere se mi sono stati utili.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso