View Single Post
Old 17-12-2020, 12:41   #93062
Thunder-74
Senior Member
 
L'Avatar di Thunder-74
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
Messaggi: 13168
Quote:
Originariamente inviato da piperprinx Guarda i messaggi
Gia'. Quindi per gli spessori si fa la caccia al tesoro , perche' ho letto che sono arrivati anche senza pad
ti dico che avevo preordinato il WB Bykski da Ybris, credo proprio quello che hai preso tu, dato che prima di fare l'ordine Alex mi aveva detto che uno stava arrivando. Ho poi cambiato idea per alcuni aspetti su cosa andava a dissipare rispetto all'EK e al Phanteks, uno tra questi sto fatto che non si capiva cosa di preciso andava messo. SE ora mi dici che arrivano a volte con pad a volte senza....

Quote:
Originariamente inviato da piperprinx Guarda i messaggi
Speriamo, e' la prima volta che compro da loro, pensavo fossero tedeschi come aquatuning, tra l'altro il sito e' molto simile. EK mi ha fatto incazzare perche' se c'e' una cosa che mi da fastidio e' che mi metti disponibilita' farlocche.
Guarda se c'è una cosa certa in questo paese, è la serietà di Ybris. Sono più efficienti di Amazon e se hai un problema, li contatti via email e dopo 10 min Alex ti risponde. Nel tempo ho chiesto parecchi consigli ed è sempre stato pronto a darmeli, anche andando contro i suoi interessi, consigliandomi a volte di risparmiare evitando acquisti poco utili...

Ti dico solo che quando faccio una ricerca dei prodotti sul web, se Ybris li ha, compro direttamente da loro, anche se posso trovarli a meno da altre parti. Altro sito correttissimo e veloce, è quello olandese HighFlow ... anche molto forniti
__________________
Cpu i9 13900k Mobo Z690 Aorus Master Ram 32Gb DDR5 6800 Mhz Gpu 4090 Gainward Phantom @ GS M.2 NVMe 3x2Tb - 2x1Tb SSD 4Tb - 2Tb - 960 Gb Liquid Rad 360/60 - 2x 240/30 - 2x D5-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 - 5.1 Edifier S550 PSU TT GF3 1200W Monitor AW3821DW VR Oculus Rift S

Ultima modifica di Thunder-74 : 17-12-2020 alle 12:48.
Thunder-74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso