Quote:
Originariamente inviato da silvanotrevi
ma poi a parte i numerosi bugs del gioco e la banalità del gameplay (looting tedioso ed eccessivo), vogliamo parlare del ray tracing su PC? Non arriva lontanamente a quello di Deliver Us The Moon e di Control, molte superfici che dovrebbero essere riflettenti non riflettono nulla. Entri in un ascensore e i metalli non riflettono nulla, ti avvicini ai vetri e non riflettono nulla (tutta roba che in Control come ti avvicinavi vedevi una minuzia di ray tracing fatto con i fiocchi). Hanno messo solo qualche pozzanghera d'acqua qua e là che riflette cartelloni pubblicitari in alto e qualche altra cosetta di poco conto. Neanche le automobili riflettono quando ti avvicini, roba che già Battlefield V faceva con la prima implementazione rtx nel 2018. E questo senza contare che l'impatto del ray tracing in questo gioco è enorme, ammazza letteralmente le prestazioni. Io sono arrivato al punto di giocarlo senza ray tracing perché tanto all'occhio cambia molto poco ma almeno mi va più fluido. E comunque dopo oltre 15 ore di gioco non mi invoglia più tanto a continuare a giocarci, è scialbo come gioco boh non saprei dire, non ha carattere, non mi ha preso. Se smettessi di giocarci onestamente non ne sentirei la mancanza. Sto trovando molto meglio AC Valhalla, che mi ha veramente sorpreso quest'anno
|
Sono d'accordo, tolta la storia principale, il cui divertimento nel completarla è indubbio, ma anche relativo poiché palesemente su binari, il gioco ha poca sostanza, profondità e capacità tecniche.
Lo avessero chiamato early access e l'avessero meno hypato ci avrebbero fatto più bella figura.
Mi torna in mente No Man's Sky...........