Una delle novità succulenti è nei Comandi, ovvero ora i comandi eseguono direttamente sulla home, senza aprire prima l'app Comandi.
Quindi ad esempio se avete creato un'icona sulla home che lancia un comando, tutti i vari pannelli, menu, messaggi, ecc. che vengono generati dal comando stesso si aprono lì. Prima di questo aggiornamento, al lancio del comando veniva aperta l'app Comandi, quindi c'era un passaggio in più ed era più confuso perchè vedevi la pagina dei comandi, mentre ora è tutto più snello ed immediato.

PS. Lo sapevate che per scaricare le foto da icloud.com in formato HEIC, dovete tenere premuto il pulsante del mouse sull'icona di download? In questo modo vi comparirà il menù di scelta ovvero se scaricarle in formato originale HEIC oppure nel più compatibile JPG