Quote:
Originariamente inviato da canislupus
Forse perchè i tre BIG hanno la loro rete, mentre Iliad è un misto tra un virtuale e un fisico.
Quindi mentre ai primi al massimo è un fastidio non poter cappare il traffico (dato che l'infrastruttura già ce l'hanno) per Iliad sarebbe invece solo un mero costo.
|
mah, non credo che un giorno di gb illimitati, significhi che tutti i clienti passino il natale sul cellulare a scaricare come se non ci fosse un domani.
penso più che faccia parte della loro filosofia, io ti do questo per sempre ma solo questo.
Una sorta di filosofia minimalista insomma.
Quote:
Sono due cose ben diverse.
Il carburante volente o nolente si deve per forza mettere e non sempre si può evitare di avere un'auto.
|
Lo so che sono due cose diverse, molto diverse, ma al posto della benzina se vuoi ci puoi mettere l'abbonamento alla palestra, la pizza del sabato sera, il cinema o quello che vuoi...
In tutti i casi, probabilmente vedrai che l'incazzatura per i 2€ del telefono, sarà più elevata di tutti gli altri casi.
Quote:
Invece le rimodulazioni sono solo un sopruso operato dalle varie compagnie che ti fanno firmare un contratto (pagando sia la sim che l'attivazione) salvo poi cambiarlo a proprio piacimento.
|
E su questo siamo tutti d'accordo, mai visto ne sentito una persona a cui piacciano !
Quote:
Io ho WindTRE e a marzo 2021 scadono i 24 mesi di vincolo contrattuale... oggi mi chiamano per dirmi che se voglio lo stesso prezzo, devo fare un cambio di tariffa a 20 euro una tantum. In pratica devo regalare 2 mesi di abbonamento per una loro decisione dopo che meno di due anni fa ne ho pagati altrettanti per la sim e l'attivazione del contratto.
|
Ma alle stesse condizioni ?
Non ti danno nulla di più ?
Cioè ti dicono solo se vuoi mantenere il contratto così comè mi dai 20 euro ?
L'ultima rimodulazione vodafone, l'ho accettata perchè mi hanno regalato 70 giga al mese per un anno, altrimenti li salutavo.
E ti consiglio di fare lo stesso anche tu, le alternativa non mancano di certo !