View Single Post
Old 15-12-2020, 00:28   #92996
Gundam1973
Senior Member
 
L'Avatar di Gundam1973
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 4666
Quote:
Originariamente inviato da piperprinx Guarda i messaggi
In realtà ho previsto sganci veloci in ogni connessione, per cui dovrei farne a meno, anche perché non ho ben capito dove andrebbe messo (pompa?) ed esattamente come funziona.

Ne approfitto per un’ altra domanda: ho montato questa pompa/vaschetta con D5



Testandola al banchetto ho visto che la vaschetta in fase di riempimento è lentissima a svuotarsi, addirittura all’avvio ho dovuto riempire il pezzo sotto dove c’è la pompa per evitare che girasse a secco.
Può essere dovuto al fatto che tra il top superiore e il sotto comunicano con un unico passaggio dove c’è un “filtrino” antibolle? O è dovuto agli sganci veloci che richiedono che il circuito sia completamente in pressione?

Gli sganci sono questi, EK ora in eol

Mah....prova a muovere/inclinare la vaschetta quando riempi o eventualmente se possibile rimuovere l'anti cyclon per rimetterlo dopo.

Considera che gli sganci rapidi sono sempre piuttosto restrittivi, non conosco quelli Ek ma non credo si discostino dagli altri. Quanti ne vorresti mettere?

Il rubinetto lo dovresti mettere in un punto basso dell'impianto. Puoi fare una T dove vuoi e ti porti lo "scarico" dove ti pare.
Io l'ho attaccato direttamente all'uscita bassa del full cover della scheda video.

Edit: ho visto solo ora che la vaschetta è di quelle piccole, non credo puoi togliere l'anti cyclon....muovila o prova a variare la velocita.
__________________
CM HAF X - Ryzen 5800X EK-Supremacy Classic D-RGB - Asus X570 CH8 HERO - Patriot Viper ELITE II 32GB 3800C16 - AMD RX6900XT EK VECTOR - Enermax Revolution D.F. 850W - Crucial P5 Plus 512GB + Crucial P5 Plus 1TB + WD Red 2TB + Seagate 4TB - Aquaero 6LT - Radiatori 2x360 - AOC 32" 1440

Ultima modifica di Gundam1973 : 15-12-2020 alle 00:33.
Gundam1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso