View Single Post
Old 14-12-2020, 13:46   #38
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Il fatto che il gioco giri di merda sulle Old-gen, mi pare abbastanza ovvio, sinceramente chi si lamenta non capisco in che mondo vive.

E' come se vado in giro con una Opel Corsa, e vengo superato da una Mercedes. Ma va....

La colpa dei CDproject è stata quella di rilasciare dichiarazioni IDIOTE, come quella "sulle old gen il gioco gira benissimo" e altre amenità. la loro comunicazione per il lancio di questo gioco è stata oscena. Come quando all'annuncio della fase gold dissero "mai più rinvii, lo promettiamo"(e una settimana dopo rinviarono fino al 10 Dicembre).

Non potevano starsene zitti?
Come può qualcuno pensare che un open world del genere, di questa complessità, possa girare bene su hardware di 7 anni fa? Coi fottuti HDD meccanici, e una scheda video che al massimo oggi ti fa visualizzare le foto.

Perchè loro, che per altro avevano il gioco tra le mani, avendolo sviluppato, hanno dovuto rilasciare una marea di dichiarazioni idiote e insensate sulle old gen???
Il punto è questo.
Se la Opel mi vende la corsa dicendo che non verrò mai superato da una Mercedes e poi la prima mercedes mi svernicia di brutto, avrò anche tutto il diritto di lamentarmi...

Cò,sò,,àsàs,àsò

1