Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85
Certo a parte questi piccoli difettucci, è un capolavoro, ribadiamolo per non fare una figura da gyammy
Che sarà mai il modello poligonale del palazzo in un gioco che è tutto palazzi? come a dire che in doom è tutto perfetto, ma i modelli dei mostri li hanno fatti in dx7, giusto per non appesantire troppo
|
e si che ti avevo già detto che sei allucinante quando di una INTERA FRASE estrai solo due linee in croce con quello che ti fa comodo ignorando volutamente tutto il resto che spiega per filo e per segno una cosa (si chiama disonestà intellettuale). Peraltro ho ben detto che FACENDO CHERRYPICKING la grafica può apparire meno di impatto a tratti (sai che vuol dire cherrypicking? evidentemente no...). Per i l resto ho parlato di png modellati benissimo, di grandi effetti volumetrici, di sistema di illuminazione eccellente e di grande lavoro artistico e tu ovviamente slogheggi, partendo con l'ennesimo markettone gratuito, nel senso che non ti pagano e fanno bene: faresti andare sul culo AMD pure al dalai lama a leggere le tue esternazioni pretestuose e a senso unico: non hai alcuna credibilità a differenza di chi COME ME non parte MAI per partito preso e compra SIA L'UNA che L'L'ALTRA marca e no, dire una volta ho avuto nvidia nel 1975 non fa testo, mi spiace.
Tornando al gioco E' OVVIO fosse così, in quale open world con centinaia di palazzi auto e strutture sono modellati con una mole di poligoni da gioco a corridoio? Te lo dico io, nessuno. ESTICAZZI non ce lo metti? Si', sono piccoli difettucci perchè l'impattivo visivo del titolo è semplicemente mostruoso e resta graficamente il top nel suo genere, ti piaccia o no. Se a te non piace (ci avrebbe scommesso anche l'ultimo degli ebeti) perchè sponsorizzato nvidia il problema è tuo. Hai visto Godfall? ha un openword grande 1/10 di cyberpunk e con la densità che è 1/10 di Cyberpunk ma
ha la mole poligonare di un titolo PS3. La' non ti sei espresso mi pare...sarà perchè è sponsorizzato AMD e ci va più piano di nvidia?
Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85
Si è presa ac valhalla e tutti muti che la 6800 va come la 3080, si sta prendendo far cry 6, e chissà quanti altri in futuro...ah dimenticavo, forza 8 con ray tracing, il nuovo resident evil, tutta robetta da due soldi
|
sul serio paragoni il miliardesimo ac e il miliardesimo far cry di ubiLOL con un titolo atteso come il messia e che a battuto il record di ordini di gta? e rilanci pure con un gioco di macchine?

Tu le figure alla gyammy che citi tu stesso le cerchi
CPU: AMD Ryzen 5700x
Dissi: Arctic Freezer 33CO
Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16
VGA: Sapphire Pulse 7900XT
VENTI gigabyte
Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit
VERI, calibrato in fabbrica I will say no more