Discussione: Oculus Rift
View Single Post
Old 13-12-2020, 17:42   #9902
Ramingo^^
Senior Member

L'Avatar di Ramingo^^

Iscritto dal: Mar 2003
Cittā: Bari
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
Dovresti trovare nella libreria Oculus il gioco asgard's wrath da installare sul PC lo fanno gratis a chi acquista l'oculus in questo periodo...si installa su PC...
Aiuto non ci sto capendo pių una mazza...

tra app OCULUS (ho dovuto installarla su un tablet in quanto incompatibile con HUAWEI)...FACEBOOK...SIDEQUEST...VIRTUALDESKTOP....DRIVER da scaricare...menų QUEST...STEAM VR...

prima collegavo il cavo e mi usciva un tipo di menų sul visore...si poteva anche scegliere delle room per incontri social...ora con Virtual Desktop vedo solo il desktop...ho seguito le istruzioni per l'installazione del SIDEQUEST ma...alla fine il pallino in alto a sinistra rimane sempre rosso...boh!!! (come fare???)

Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
le app che hai installato sul questo le vedi dal menų dell'oculus vicino alla carica dei controller e dell'oculus
Vedo solo le cariche dell'oculus e dei controlli ma non vedo nessun menu...
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27''
Ramingo^^ č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso