Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano
da possessore di iphone posso dire che logica=/legge. ipoteticamente se gli unici smartphone esistenti sulla terra fossero apple siamo tutti d'accordo che apple non potrebbe comportarsi così
|
Sì, direi che siamo tutti d'accordo, ma i motivi sono altri.
Quote:
Originariamente inviato da Univac
Mah non so, l'hardware non e' di Apple, ma tuo, mica lo affitti. E comunque e' come se domani uscisse un update Windows che disabilita tutti i programmi che girano su windows ad esclusione di quelli acquistati su windows store.
|
Ah, se MS avesse potuto farlo stai tranquillo che lo avrebbe fatto: il Windows Store altro non è che un tentativo andato male.
Se non lo impone "con la forza" è perché non gli conviene, visto che vorrebbe dire far perdere a Windows la caratteristica principale che lo tiene in piedi.
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco
Strano, io pensavo che dopo aver comprato il telefono io ne diventassi proprietario, non che fosse ancora di proprietà di Apple
|
Tu *ne sei* il proprietario e *ci fai quello che vuoi*, visto che nessuno ti toglie il telefono di mano; il che non vuol dire che ad Apple questo debba piacere, o che debba facilitarti il compito.
Quote:
Originariamente inviato da mtk
si,ma se io acquisto il tuo smartphone,che diventa mio quando lo compro,con il tuo so,che mi dai in uso limitato quando io compro il tuo hardware,in ogni caso,che tu decida di smettere di darmi il tuo software,il tuo smartphone se smette di funzionare non e' piu' uno smartphone.quindi o cambi il metodo di vendita dicendo che mi vendi un aggeggio di metallo e plastica che con il tuo so diventa uno smartphone oppure smetti di trattarmi da servo e mi permetti di fare cio' che voglio con cio' che ho comprato senza rompere i maroni.
|
Il "metodo di vendita" è *esattamente* "mi vendi un aggeggio di metallo e plastica che con il tuo so diventa uno smartphone"; se tu pensi che non sia così è perché ti sei immaginato che non lo fosse.