View Single Post
Old 09-12-2020, 18:49   #115
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Angel02 Guarda i messaggi

piagniucolare perché le bastonate che gli davano erano troppo forti.

i BAN li dovrebbero affibbiare a voi, che siete quelli che continuano sempre a spalare cacca

e, te lo premetto, seccami ancora ed il BAN te lo facci affibbiare io

perché qui non si lasciano documenti ed io non leggo che il mio alias è Locusta; ciò non toglie che se chiami in causa qualcuno questo avrebbe diritto di risponderti, perché in questo modo è proprio da vigliacchi con le pezze al culo.

quindi zitto e continua per la tua (ridicola) strada, evitando d'intralciare quella degli altri se non vuoi essere schiacciato, pivello.
Quote:
Originariamente inviato da Angel02 Guarda i messaggi
scrivi ai mod anche che mi stai stolkerando, pivello piagnucoloso.
Quote:
Originariamente inviato da Angel02 Guarda i messaggi
se devi continuare a stuzzicare gli utenti del forum come fosse la pausa di ricreazione in un superiore di infimo livello, prendi un appuntamento con uno bravo, che non hai proprio capito come funzionano i forum (o fai finta di non capirlo).

al prossimo attacco che fai nei confronti di qualsiasi utente del forum mi metto io a rompere ad un mod per farti eliminare e consiglio tutti di fare altrettanto, così si eliminano utenti che non apportano nulla alle discussioni se non malumore e beccate ingiustificate, così ti facciamo fare un po' di "vita sociale" vera.


sei proprio un pivello!
Quote:
Originariamente inviato da _blastermaster Guarda i messaggi
Meglio che essere un coglione patentato.

Sei inutile.
Quote:
Originariamente inviato da Angel6 Guarda i messaggi
a te ti cagano solo per purgarti.
Questo invece è per i posteri .... e per i Mod

Ultima modifica di nickname88 : 12-12-2020 alle 19:57.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1