View Single Post
Old 09-12-2020, 11:32   #784
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Stavo provando poco fa a giocare su Stadia, ma penso che stiano facendo qualcosa, perché non si avvia nessun gioco. Con Chromecast Ultra dopo aver lanciato un gioco, mi spara il messaggio della connessione non stabile e mi fa tornare sulla Home. Ovviamente la connessione è ottima: speedtest Stadia a 110 mbps, ho verificato anche le performance del Chromecast con app apposita ed anche in questo caso tutto nella norma. Provato ad avviare su Galaxy S8..uguale..sta gli anni a fare la verifica di connessione. Penso stiano facendo qualcosa proprio, a voi risulta questa cosa?

Edit: buttando un occhio, leggo di qualche straniero che segnala la stessa cosa.

Edit 2: rifunziona tutto bene. Sarà stata una cosa momentanea in seguito alle implementazioni che stanno attuando questi giorni.

Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Ok grazie, speriamo che come per Cyberpunk la notizia sarà riportata in giro. Non si sa mai che mettano un gioco più nelle mie corde
Ti conviene comunque considerarla come promozione. Magari prenditi tempo fino al 17 Dicembre. Male che va con gli sconti natalizi può darsi che qualche gioco che ti piace salta fuori. Già in quei 10 giorni del BF c'era parecchia roba scontata dai 5 ai 15 euro. Unica cosa brutta è che ovviamente per giocare su TV dovresti aspettare l'arrivo del bundle.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Dark Schneider : 09-12-2020 alle 12:13.
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso