View Single Post
Old 08-12-2020, 19:37   #3
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Iscritto dal: Jan 2012
Grazie.
Allora, la verifica in due fasi ce l'ho sull'account Seam (infatti mi ha inviato su cellulare il codice per la conferma quando ho chiesto di cambiare password), mentre per le due mail una ho la verifica in due passaggi col cellulare, mentre la seconda ha la verifica non sul cellulare ma sulla prima mail (proprio oggi l'ho usata su un dispositivo nuovo e mi ha inviato una mail di avviso)
Siccome uso solo una postepay, che comunque non era nemmeno registrata sull'account ubisoft, immagino che per l'hacker i miei dati valgano tanto quanto spazzatura e a quest'ora si sia già dimenticato del mio account.
Riattivarlo apposta solo per cambiare la password e poi ridisattivarlo subito non credo che sia il caso, però in effetti sarebbe stato meglio pensarci prima.
L'account di Steam comunque l'ho scollegato, ed era l'unico che avevo collegato.
Grazie per il consiglio spero vivamente che non succeda di nuovo ma se dovesse ricapitare cercherò di ricordarmi di cambiare password prima di disattivare qualsiasi cosa!