Quote:
Originariamente inviato da Therinai
a 1080p Geforce now ovviamente, considera che con geforce now giochi a 1080p la versione pc maxata e con RTX (se paghi l'abbonamento).
Per quanto le latenze ho fatto un test ieri con GF now perché non lo usavo da marzo tipo... ho testato con un gioco online competitivo e il risultato sono stati 7 ms di ping dal gioco in GF now verso il server della partita e nessuna percezione di input lag. Ripeto gioco competitivo, su cui ho speso fin'ora mi pare 200 ore di cui quasi tutte online con il gioco installato in locale sul mio pc, insomma se fosse stato introdotto anche solo un minimo lag me ne sarei accorto.
A mio parere conviene giocarci con GF now invece che con stadia, la questione compressione è vera, ma è determinata anche dalla capacità della tua connessione, se hai una FTTH e paghi l'abbonamento a stadia per avere il 4K e hai un monitor 4K e non ti interessa RTX allora conviene stadia, in tutti gli altri casi conviene GF now, anche perché il gioco rimane tuo su libreria gog o steam e se un giorno ti fai una scheda grafica con le OO potrai giocarci in locale, con stadia no.
Per queste ragioni io preferisco pagare gf now per qualche mese, almeno per i mattoni con RTX come cp2077. Poi prima o poi riuscirò ad accaparrarmi una nuova scheda 
|
Quello che pensavo, mi hai convinto, lo gioco a 1080p con rtx on, e magari nel futuro quando cambierò config mi giocherò i dlc in locale a 2k maxato