View Single Post
Old 07-12-2020, 10:07   #4
Qarboz
Senior Member

L'Avatar di Qarboz

Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Mi sembrano al massimo workaround.
La riga numeri l'ho attivata anch'io, ma non ha gli operatori... per uno che digita molto velocemente come me, la pressione lunga è veramente lenta, e se devo inserire orari, date o equazioni non la finisco veramente più.

Il tastierino numerico compatto non ha i simboli per le valute, i due punti per gli orari, gli operatori "avanzati" (capirai...) come radice quadrata, pigreco, delta... non ci sono nemmeno le parentesi!
Hai provato a diminuire il tempo di ritardo? Il default è 300ms, che per me è adeguato, ma si può abbassare fino a 100ms che è praticamente istantaneo. In ogni caso è comunque più veloce che dover switchare fra una tastiera e l'altra se devi inserire gli spazi. Oppure, ma serve il root e Xposed per installare GravityBox, puoi scrivere tutto senza spazi ed inserirli successivamente usando i tasti cursore <> per muoversi fra i caratteri e premere space quando serve (si, questo è un workaround e nemmeno dei più eleganti)

Il mio brano preferito di sempre
Qarboz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1