View Single Post
Old 06-12-2020, 17:53   #11
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 17048
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Di quale coerenza parli ?
In pratica sta nascondendo il fail sulla disponibilitą della PS5 dietro la presunta storia che la PS4 sarą supportata, quando fino a pochi mesi prima dall'uscita delle nuove console si criticava MS che voleva supportare ancora la XOX.

PS4 sarą supportata non perchč lo vogliono loro, ma perchč non hanno altra scelta per il momento. Succede quando i cinesini non vogliono lavorare per produrre chips che dovrebbero essere forniti da contratto, fan quello che vogliono e preferiscono concentrare tutta la manodopera nella linea produttiva da 5nm perchč Apple paga di pił.
ma io penso i motivi siano molteplici. se confrontiamo l'interesse nel multiplayer nella gen ps3/360 e di adesso si noterą un'impennata incredibile. e di solito i f2p multiplayer non puntano poi molto sulla grafica quindi perchč stare a far sfigurare la ps4 quando puoi stampare big$ sfruttando le mode? solo col FUT di fifa e microtransazioni fortnite/warzone/gta chissą quanti miliardi ci girano. meglio coccolarli questi miliardi
TorettoMilano č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1