View Single Post
Old 06-12-2020, 15:21   #7
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da Pandemio Guarda i messaggi
Però farlo passare come normale che su un prodotto venduto in milioni di pezzi ci deve essere un problema come il display non lo trovo giusto.
Non si sta facendo passare come normale niente, perché che una certa percentuale di prodotti sia difettosa *è* normale: come si dice, "la perfezione non è di questo mondo".

Quote:
Originariamente inviato da Pandemio Guarda i messaggi
Uno che compra un tel apple sovrapagandolo si aspetta qualità!
Se ti aspetti qualità non lo stai sovrapagando, e se lo stai sovrapagando non ti devi aspettare che la qualità rispecchi il prezzo.

Quote:
Originariamente inviato da Pandemio Guarda i messaggi
Un difetto di fabbrica è un grosso inciampo non una cosa normale, come fu con le batterie dell s4 che Samsung non voleva ammettere.
I difetti di fabbrica esistono, sono sempre esistiti e sempre esisteranno; pensare che esista una fabbrica al mondo che non ne abbia (soprattutto sui grandi volumi) è un'illusione data dalla scarsa conoscenza.
Il fulcro della questione è proprio ammettere il difetto e porvi rimedio.
__________________
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
giuliop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1