View Single Post
Old 06-12-2020, 11:24   #6
domenico88
Senior Member

L'Avatar di domenico88

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Periodi come questi capitano. Mi succedeva in passato, mi succede tutt'ora. Dopo un periodo dove si gioca molto o si gioca abbastanza, cala un po' la motivazione e la voglia di stare al pc. Può succedere che si giochi poco o non si giochi per nulla.
Nel 2016 ad esempio giocai poco o nulla durante l'anno, con periodi anche di qualche mese dove non toccavo proprio il computer e facevo altro.
Nel 2017 poi mi è ritornata la voglia ed ora sono ancora a regime, nel senso che riesco a giocare anche per diverse ore, impegni permettendo (con un pupo appena nato diventa tremendamente difficile, solo la sera tarda)
Forse sei arrivato semplicemente a saturazione, un periodo di stacco male non ti fa.
Si forse dovrei staccare un pò anche perchè adesso stando spesso a casa stare tanto tempo al pc diventa stancante e anche ripetitivo per un certo senso.

Quote:
Originariamente inviato da Sonpazzo Guarda i messaggi
ansia
Quella non manca sicuramente