Quote:
Originariamente inviato da ronfa
Se possso permettermi, scritto così non è che si da un gran contributo alla discussione
|
Veramente è una cosa di cui ho già parlato varie volte in questa discussione, comunque il problema dei bananapi è lo scarso, se non nullo supporto dato ai vari sviluppatori, per esempio se chiedete qualcosa sui bananapi ai amministratori/sviluppatori di armbian gli viene la bava alla bocca dalla rabbia, per quanto mi riguarda ho acquistato un banana pi2 ultra, con l'intenzione di usarlo con volumio e collegare un ssd all'ingresso sata, prima di acquistarlo avevo controllato se esisteva già una distribuzione di volumio per bananapi e trovandola sul sito di bananapi l'ho acquistato, scoprendo successivamente che non funzionava, visto che bananapi non rispondeva alle mie email, ho chiesto informazioni al sviluppatore di volumio, che mi ha risposto che la distribuzione che aveva preparato non funzionava perché gli mancavano delle informazioni, informazioni che ha chiesto più volte a bananapi, anche in questo caso richieste senza risposta.