Quote:
Originariamente inviato da Marko#88
Il mio V8 in modalità turbo dura un minuto. Ha due anni e poco più di vita e non è stato usato intensamente: ho il robottino che gira tutti i giorni quindi casa è sempre pulita e uso il Dyson solo per la pulizia più approfondita, tendenzialmente una volta a settimana. Senza parlare della qualità costruttiva a livello delle cinesate di bassa lega.
Prossimo aspirapolvere lo compro cinese, magari dura poco ma almeno lo pago poco...
|
Il V8 non lo conosco ma io ho acquistato da poco il V11 e venivo da un cinese dal marchio abbastanza conosciuto e c'è un abisso di differenza. Nel V11 il vero miglioramento è stato che a velocità media è già molto performante e la durata è sui 40 minuti reali; la modalità turbo invece è esagerata e solo per poter indicare sulla carta la potenza di aspirazione.
Sulla qualità, rispetto ai mille cloni cinesi, è decisamente un altro livello.
Il vero plus è comunque il servizio di assistenza... una spazzola era troppo rumorosa (forse difetto di produzione) e me ne hanno inviata a casa una nuova in 24 ore, senza battere ciglia.
Poi lo rivaluterò in futuro perchè ce l'ho solo da 4 mesi ma trovo che sia molto valida, soprattutto perchè pagata meno di 400 Euro (era in offerta a 499 e ho potuto utilizzare il famoso sconto "single day" su un noto shop).