View Single Post
Old 05-12-2020, 18:18   #5
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 11184
L'importante secondo me è che venga riparato senza spese per il consumatore. Poi se ci sono problemi ci si può passare sopra.

Tutti i problemi che ho avuto finora con device Apple me li hanno risolti senza mai farmi tirare fuori un euro quindi son ben felice di pagarli di più rispetto alla concorrenza (che poi, a quest'ultimo giro direi che i prezzi si sono allineati abbastanza... Resta da vedere cosa succederà con i nuovi MacBook Pro).
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1