Discussione: Guida Allo U.P.S.
View Single Post
Old 04-12-2020, 04:43   #32213
Ulisse XXXI
Senior Member

L'Avatar di Ulisse XXXI

Iscritto dal: Nov 2014
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da il_nick Guarda i messaggi
Nelle caratteristiche del modello che avevo preso in considerazione su amazon c'era scritto onda pseudosinusoidale, inoltre la maggior parte delle recensioni erano positive.. certo, non significa molto perché sappiano che non tutte le recensioni sono obbiettive, però se fosse proprio una ciofeca sarebbe emerso, penso.. Comunque tu hai utilizzato questi prodotti e hai avuto una brutta esperienza?

Da quello che sto vedendo sono la stessa cosa e non due marche distinte (magari però ho inteso male io la tua "o"); comunque sapresti indicarmi un modello base (possibilmente con relativo link dell'e-commerce) con 400 o max 500V e con un prezzo intorno alle 50-60 euro?

Escluso, nella mia zona quando piove va spesso via la corrente..
A quella prezzo ci sono UPS di dubbia fattura

Le recensioni su Amazon lasciano il tempo che trovano

La tecnoware fa anche alimentatori e sono abbastanza schifosi,tra quello è il candelotto della dinamite preferirei il secondo, figuriamoci gli UPS

L onda pseudo sinusoidale è più vicina ad un onda quadra che ad un onda pura,tutti i PSU moderni dei PC hanno un pfc attivo che mal supporta un onda nn pura

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Case:Fractal Design R6MB: Asus Rog Strix X570 F-Gaming CPU:Ryzen 7 3700X Ram:, Corsair 2x8gb 3200Mhz,GPU:Asus Tuf Rtx 3060TiAli:Seasonic GX Focus+ 650w 80+Gold Dissi:Nostua NH-D15 ,SSD: WD Nvme Black 500Gb 4.0HD: Toshiba P300 3TB

Ultima modifica di Ulisse XXXI : 04-12-2020 alle 05:38.
Ulisse XXXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso