Lo scrivo anche qui: "la pazienza è la virtù dei forti"
Prezzo da listino, non drogato dal momento di frenesia e speculazione ?
Si acquista. Altrimenti. SCAFFALE, come scrivevano una volta nelle riviste d'informatica.
Non è mica una medicina che mi salva la vita, non è il vaccino per il Covid19 che ci consentirà - con tutti i se e i ma - di tornare alla vita normale...
Parliamo della Playstation 5, una consolle che tra l'altro ancora non ha uno che fosse uno, di giochi realizzati per sfruttarla al massimo. Quindi niente di pressante, niente da dover "possedere a tutti i costi" al day-1 - ho provato ad aprire il sito prima dell'euronics, quasi 80.000 persone "in coda per entrare". E di nuovo l'amarezza è nata in me. Dopo le file per i melafonini - dopo le file per le scarpe a due lire del "noto supermercato tedesco" - ora "le fila a norma di dpcm anticovid" per comprare l'ennesimo giocattolo ! Ma che vada pure in malora tutta la Sony ! E scusate tanto per lo sfogo. Ma quando sento..."eh usciremo dalla pandemia tutti come persone migliori" - eccolo "il migliori !". Mica - chi può farlo ovviamente - ringrazia Dio o la buona sorte di esserci arrivato al Natale e di poterlo passare insieme a qualche persona cara. NO. Conta solo il pacco sotto l'albero.
Sto generalizzando per carità. Magari vedo troppo nero io eh !
Per la cronaca, l'utente al135 sono convinto al 100% che scherzasse, ma anche non fosse così, pur NON approvando moralmente la cosa...se facesse tutto secondo la legge, compra a tot, paga le tasse, e rivende al triplo...che vogliamo fare ? Ripeto stava scherzando, ma rivendesse davvero al triplo, basta dire "no, grazie !"
Ne convenite ?!?
|