View Single Post
Old 03-12-2020, 08:12   #10
TorettoMilano
Utente sospeso

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da ramses77 Guarda i messaggi
Sondaggio: sono l’unico ad avere una scarsa considerazione (per usare un eufemismo) di quelli che girano in monopattino, specialmente se nel traffico cittadino e con le cuffiette? A volte queste manie mi danno l’impressione che ci stiamo tutti rincoglionendo.
non ho mezzi elettrici. a mio modo di vedere č come disprezzare gli scooter che fanno slalom tra macchine in fila in strade strette. se non hai alternative fai quello che puoi. se non c'č una ciclabile e l'unica alternativa č stare in strada non posso fargliene una colpa.
a me un futuro in cui molta gente va in giro in monopattino su corsie apposite non dispiace per nulla. diminuire le persone che vanno in giro in macchina da sole per raggiungere lavoro č una cosa molto positiva e io sono uno di quelli che valuta seriamente di prendere un monopattino questa estate per raggiungere il lavoro. ovvio che se domani esce una legge che permette ai monopattini di sorpassare in strade normali beh disprezzerei i monopattini elettrici ma per una colpa non loro
TorettoMilano č online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1