View Single Post
Old 02-12-2020, 18:41   #57
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11447
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
NUNZIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM

Dal 2 novembre quando ho ricevuto l'infamissimo 12 PRO la mia vita č diventata un incubo!
Ho totalizzato almeno 16 ore col Support Apple e non vi dico i problemi per la sostituzione e per l'Apple Care+; li desriverņ con pezzi di tragico unorismo nella seconda parte del Pippone.
Comunque domani l'e-Commerce mi consegna un 12 PRO MAX Pacific 128Gb ed il porco 12 PRO malfunzionante viene reso ad Apple con ristorno dei soldini.

A samsamsammmme del mio cuore inchinati al tuo Presidente del Blue EXclusive Privilige Club!!
Questa č una bomba di mercato!!
Wuillyc2 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso