Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade
Un uomo residente a New York racconta la sua personale tragedia: sua madre ha buttato via la sua intera collezione di giochi e console, che includeva centinaia di titoli PS1 e dozzine di sistemi di gioco retro. Il valore complessivo della raccolta? Ben 500.000 dollari.
|
Io fossi nei panni della vecchia, prenderei il primo volo disponibile per la
Mongolia estrema, per non tornare. La "sete di sangue" del figlio, vagamente "accennata" nelle prime dichiarazioni a caldo, non mi lascia presagire nulla di buono. Secondo me il figlio le fa fare la fine "delle gemelle" di Fracchia La Belva Umana o di quelle di Shining.
Resta da capire il perchè del fatto. La causa scatenante. Le serviva spazio ? Dava per scontato che fosse robbaccia senza valore ? Ma una telefonata di conferma ? Anch'io ho della roba rimasta nella casa materna, ma ho lasciato ben specificato le gravi e definitive conseguenze nel caso mancasse anche un singolo oggetto a mio madre...
Quote:
Originariamente inviato da Ragerino
Ci sono due possibilità.
La prima, è che lo abbia fatto apposta.
La seconda, è che sua madre possieda il QI di un mattone, perche una persona normale quanto meno avrebbe chiamato il figlio prima di buttare via una tale quantità di roba. Perche anche se non fossero 500k $, anche venduti solo ad 1$ sono comunque 500 sacchi.
|
Datemi del sessista, ma io opto per la seconda. Perchè in casa mia è successo. Manga originali, prime edizioni, in mia assenza da ragazzo, lasciati fuori dalla finestra "per pulire" anche sotto la pioggia. Dopo la gente non si deve stupire che uno esce di capoccia e finisce in prima pagina...le notizie vanno sempre contestualizzate !