View Single Post
Old 02-12-2020, 09:53   #124628
Bokka
Senior Member
 
L'Avatar di Bokka
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Carpi
Messaggi: 720
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
Beh... durante l'installazione della mia ultima linea è capitato pure a me.

E come capitano a noi i contrattempi capitano pure ai tecnici.

Che sono ANCHE LORO GENTE CHE LAVORA!

...e pure pagata sempre meno.. (poi vero che molti dovrebbero pagare loro per essere ospitati al lavoro... ma vi sono pure quelli bravi e volenterosi!)

Doveva venire identica fascia oraria.. è arrivato in ritardo.

Ha fatto il lavoro... io poi sono uscito senza mangiare come pure lui che ho trovato in paese con un panino in mano intanto che manovrava all'interno dell'armadio.

Mi sono sentito bene per avergli regalato due bottiglie di vino "giusto" che mi ha detto avrebbe bevuto la sera in famiglia.
Aspetta, non fraintendermi. Lavoro da circa 20 anni, so cosa vuol dire lavorare e anche prendere poco di stipendio (almeno nei primi tempi...ma anche dopo se sei dipendente non è che diventi ricco, anzi).
Io non mi sto scagliando contro il tecnico per il ritardo, lavorando è normale incappare in problemi che prolungano i lavori che si stanno facendo. Mi sono arrabbiato perchè non mi ha detto nulla per tempo.
Ho perso una mezza mattina di lavoro per aspettarlo e ne perderò un'altra domani, visto che mi ha detto che sarebbe passato domani. Oggi non poteva perchè quando si rimanda l'appuntamento bisogna aspettare almeno due giorni, da quanto detto da lui.
Siccome ieri stavo tornando al lavoro, ero ancora in strada, mi sono offerto di tornare indietro (ci avrei messo dieci minuti), ma mi ha detto che essendo la mia una nuova attivazione, non sapeva dirmi quanto ci metteva a fare il lavoro, quindi forse si sarebbe tirato per le lunghe. Mi pare molto strano che sia una nuova attivazione, visto che attualmente internet in casa ce l'ho con Tiscali, devo semplicemente cambiare operatore. Ma io non me ne intendo di queste cose, quindi mi fido del tecnico.

E per quanto riguarda il trattare bene le persone, ho sempre chiesto alle persone che vengono in casa mia a fare dei lavori se volevano un caffè o qualcosa da bere e scambiato due chiacchiere. Magari non avrò regalato nulla, ma penso di essermi comunque comportato bene ed essere stato più che gentile.

Però quello che mi fa più arrabbiare è che se sai che non riesci, dillo prima. E ora, nonostante il tecnico mi abbia assicurato (al telefono) che sarebbe passato domani, nel riepilogo dell'ordine mi trovo la scritta "SOSPESO" e non vedo scritto da nessuna parte che il tecnico passa domani.

Ultima modifica di Bokka : 02-12-2020 alle 10:26.
Bokka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso