Discussione: HALO 2: 3D screenshot
View Single Post
Old 06-06-2004, 23:34   #10
h1jack3r
Senior Member
 
L'Avatar di h1jack3r
 
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
Messaggi: 2554
Quote:
Originariamente inviato da Manp

così come mi pare altrettanto ovvio che le possibilità di Xbox siano inferiori a quelle di un PC "attuale"

sbagli...i giochi per console sono progettati per andare bene esattamente su quell'hw. Inoltre col pc della tua grandiosa potenza molta va al Sistema operativo che deve gestire quello che fanno i vari programmi, e essendo il videogioco un programma, il SO deve controllare tutto quello che fa, cosa che non avviene in una console, dove tutto è dedicato esclusivamente al funzionameno del gioco.
Per fari un esempio di programmazione ben fatta, guardati la grafica di Gran Turismo per PSX
hw della psx: processore a 33Mhz
Controparte pc---> Il primo Doom, o Wolfenstein 3d che giravano quando c'erano i 486 che giravano a circa 70Mhz se non erro...

Prova a guardare la differenza....
h1jack3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso