View Single Post
Old 30-11-2020, 17:57   #12
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da wosni Guarda i messaggi
Non giudico il terminale in quanto non l'ho provato e comunque non avrei nessun titolo per farlo, ma vorrei parlare dell'unico partner vendita Sony e della sua assistenza clienti.
Innanzitutto, è una società irlandese che vende emettendo questa fattura con Iva al 22% non in formato elettronico, un sito che a confronto quelli dei venditori fraudolenti cinesi sono il sito della Apple, senza avere la possibilità di inserire in nessun campo i dati aziendali per la fattura se non in maniera scorretta al posto del nome e cognome. Una assistenza al cliente alla quale in tre giorni e alle email mi ha risposto sempre la stessa persona!!!!!!!! Che poverino non sa neanche lui come aiutarti utilizzando una piattaforma automatica scadente che non gli permette di fare nulla.
Morale della favola, mi trovo con due ordini fatti, con dati di fatturazione sbagliata (che non può essere modificata perché la fattura viene generata in automatico), nessuna piattaforma dove chiedere un annullamento, un reso, niente, tutto gestito a voce da questa povera persona che mi ha consigliato di rifiutare le consegne così il pacco torna indietro e faranno poi un rimborso....
E questa sarebbe Sony?
Con 30.000 lire il mio falegname lo faceva meglio
confermo pienamente
digital river
che dovrebbe essere "leader" in questo tipo di vendite
fa schifissimo, anche x la FATTURA mi hanno proposto lo stesso identico accrocchio
e se lo vuoi, lo trovi SOLO li
niente amazon o altro
incredibile, non vogliono venderli

1