Quote:
Originariamente inviato da Saturn
Bella domanda, ormai non ci si capisce più nulla. Una volta funzionava che andavi al negozio, compravi il gioco scatolato, pagavi ed era tuo. Addirittura potevi NOLEGGIARLI !  Adesso invece ci vuole di passare dal legale di fiducia e fare l'atto prima di poter giocare. Non commento questo caso in particolare che sicuramente è un abuso da parte di alcuni, ma ormai è diventato tutto un servizio...e questo è quanto. Decidono loro, a seconda dell'umore quello che puoi e quello che non puoi fare con quello che in teoria avresti comprato e pagato...
|
Su sta storia penso se ne potrebbe parlare per ore, a farla breve pensavo che copiando i dati su un HD di una console le cose si sarebbero velocizzate, ma non è mai stato così. Uno pensa che con l'ammodernamento certe cose migliorino facilmente, invece si complicano (anche per colpa dei furbetti come in questo caso sicuramente).
Diciamo che una volta non c'era internet, account e via.
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano
realisticamente immagino sia andata così:
sony vede che Mario ha preso ps5 e il giorno dopo 10 persone da tutto il mondo hanno avuto accesso all'account di Mario. sony fa 1+1 e banna tutti e 11.
tu non rischi nulla 
|
A me sinceramente come vada non lo so, io me lo chiedo perché, anche qua, ci sarà gente che condivide la PS (o la Xbox o la Switch) tra più persone.
Nel mio caso la PS4 ha 3 account, la Switch ne ha 2. In entrambi i casi un account è mio.