Quote:
Originariamente inviato da fraussantin
Cmq il gioco é belle che finito cosí giusto ?
Quello che pubbicizzavank nella pagina dello store con "arriverà" sono i DLC a pago ? ( Che non compreró)
Vabbé se il gioco mi tira son capace di passarci anche il doppio del tempo . Mi sembra molto cazzeggioso ..
|
Il gioco è finito, ma per come è impostato, i DLC potrebbero stravolgerlo.
Mi spiego, ogni singolo NPC è reclutabile, quindi utilizzabile. Ogni NPC ha da 0 a 4 perk, che possono essere armi, auto, droni, abilità, ecc. Alcuni NPC hanno archetipi precotti, spia, artista delle fuga, sicario, ecc. Questi hanno sempre tre skill identiche e la quarta se c'è casuale.
Al di là che sia tutto in po'all'acqua di rose, essendo Ubisoft, è chiaro che in base all'attivista usato, cambia l'approccio. C'è quello che ha divisa per entrare alla Hitman, c'è quello che ha più resistenza, quello che controlla i droni e lo rivolta contro i nemici, quello che ipnotizza, quello più silenzioso, quello che può mettere ko anche non di soppiatto,ecc.
Ecco col season pass arriveranno 4 nuovi attivisti unici, aiden pierce e wreck dai precedenti wd, un'assassina per il crossover con AC, di questi non sappiamo abilità, la quarta è in grado di possedere mentalmente un nemico.
Ora, quest'ultima apre potenzialmente un mondo, perché se puoi controllare un nemico, cambia completamente l'approccio a una missione, quindi può essere interessante, magari per un secondo walkthrough
Poi vabbè, Londra e la prima vera città nextgen, viva e coerente come nessuna prima. E credo sia il motivo per cui è pesante sulla CPU