Quote:
Originariamente inviato da sertopica
SOno stato un po' sui forum ubi, e molte persone hanno problemi con il 3700x, l'utilizzo della gpu va parecchio giu' e la cpu ha picchi di uso oltre il 90%... Sto gioco stupra letteralmente i processori.
Con amd tocca avere gli ultimi ryzen, col mio 10700k la gpu sta quasi sempre al 99%, questo a 2k dlss quality maxato con dettagli extra al 100%. Per inciso, il gioco ha un framerate tremendo senza dlss, anche con l'ultima patch, i 2k nativi sono un'utopia.
|
Solo con RT attivo specifichiamo. Senza RT gira senza problemi anche in 4K senza DLSS. Con l'ultima patch finalmente la gpu da me è quasi sempre fissa a 99%. Prima era una tragedia.
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin
Mannaggia al demonio , Ubisoft si é superata!
Ma ci sono settaggi killer o qualunque cosa togli é cmq un porcaio?
Ma che frame rate fate per capire? Almeno 60 ? Perché se devo cappare a 40 FPS per averlo stabile lascio perdere
Ma non ci capisco niente ,
https://www.guru3d.com/articles_page..._review,6.html
É il raytracing a spaccare la cpu?
|
Senza RT non avrai nessun problema. Con RT devi per forza usare il DLSS. Non sò come potrà comportarsi con il 3700 ma con l'ultima patch hanno migliorato radicalmente le performance ed è perfettamente giocabile in ogni condizione. Permangono dei problemi questo si, ma fanno parte del bagaglio Ubisoft a cui credo siamo tutti più o meno abituati.
Per le opzioni killer vanno segnalati il RT e le Ombre che come giustamente scrive DF avrebbe dovuto essere separate in 3 opzioni distinte così da poter trovare il giusto bilanciamento.