Discussione: HD per DS920+ o DS720+
View Single Post
Old 28-11-2020, 14:50   #9
baraduka
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviglio
Quote:
Originariamente inviato da Zerocort Guarda i messaggi
per quello che mi serve a casa, un DS720+ con 12Tb di capacità ora che lo riempio.... faccio prima a passar a miglior vita...
è da quando è uscito il DS210+ che vado avanti con dischi da 3Tb... un pò strettini ultimamente ma mai preso per il collo..
per la rete 10gb dipende da uno cosa fa.. ma ora di riempire la 1gb ce ne vuole...
Beh diciamo che mi sono stufato della "lentezza" riscontrata su alcuni film... quindi principalmente mi serve un up delle prestazioni, anche per passare ai 4k. (certi film in mkv non riesco a farli partire se sono troppo pesanti, anche se sono solo a 720dpi)

Quindi tu metteresti 2+1esterno dischi da 12TB(mi baso sulla sigla degli HD che hai postato)? Sono veramente tanto spazio.
Io sarei rimasto su un taglio inferiore però si fa veramente fatica a districarsi sulle sigle.

Lo spazio in futuro potrebbe servire se magari metto le telecamere...
Il processore + ram è una bella differenza tra il ds720+(con il ds920+ cambia solo il numero vani) e il ds1621+. Certo è il doppio della spesa
Per finire hai guardato i dischi Ultrastar? ho trovato un 12TB a 306 euro, e sono compatibili con tutti e 3 i modelli