View Single Post
Old 27-11-2020, 22:41   #2313
PsychoWood
Senior Member

L'Avatar di PsychoWood

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Eccomi con un po' di problemi:

- Ho aperto delle porte tramite port forwarding, ma non si aprono... Che cacchio posso aver dimenticato? (WAN in PPPoE diretto, regole sul FW si creano in automatico, l'IP del server è giusto ).

- Sul WiFi ho una valanga di errori High TCP Latency, high retries e sul DNS. Ho già impostato il minimum RSSI a -75 dBm ed abbassato la potenza sulla 2,4 GHz come era già prima, compresi anche i canali fissi, ma gli errori persistono. Ricordo che vanel mi aveva fatto disattivare una checkbox nelle impostazioni, ma non ricordo più quale (prima gli errori erano zero).

Avendo anche cambiato tutte le VLAN, gli IP ed i server DNS interni qualcosa posso essermelo dimenticato per strada sicuramente, ma direi che questi due problemi sono strettamente della rete
Se hai ancora il vecchio controller attivo, puoi provare a fare un dump in json della configurazione ed "esplorarlo" per vedere se ti stai scordando qualcosa.

L'import diretto del backup non è applicabile?