Quote:
Originariamente inviato da Bovirus
@DLINKO
Non sono d'accordo.
Se qualcosa è OT è OT se lo fai in un post o in 10 post.
Nè è giustificabile l'OT erchè qualcun'altro ha fatto OT per altri argomenti.
Secondo me le prove sulle versioni firmware del 7590 sono assoluatemnte attinenti in quanto il firmware non è generico ma per lo specifico prodotto oggetto del thread.
|
Si, ma intendevo fare un esempio, perché di questo passo, se portassimo il concetto OT all'esasperazione come ogni tanto accade qui, io potrei dirti: please, apri un 3D specifico per la parte software, oppure, i grafici delle prestazioni di linea andrebbero anche loro in un 3D a parte, capisci che se si esasperano le regole, prima o poi, si arriverà a non intervenire più per non andare OT.
Io penso che se rimane sottinteso che il soggetto è comunque il 7590, ci si possa considerare non OT, altrimenti, ti ricordi all'inizio dell'avventura del 7590 in Italia ? Si è parlato per mesi del 35b in tutte le salse, compilando decine, forse centinaia di pagine di questa sezione, ebbene, più OT di quello, eppure, eccoci qui con il 7590 che oggi funziona meglio di altri modem, pertanto, quello che all'epoca dei fatti avrebbe potuto essere additato come un continuo OT, non è stato altro che un capitolo per spronare AVM e TIM a risolvere il problema.