Quote:
Originariamente inviato da MorgaNet
Mi sfugge il senso di tutto ciò. Dove sarebbe la parte del "ma..." in questo discorso? Huawei sta perdendo terreno in modo piuttosto netto e non penso che lo store possa essere una base così rilevante del loro business. Tant'è che la maggior parte di chi ha android con il play store non installa lo store Huawei. Ovviamente chi ha apple nemmeno. Lo store huawei al 99% (iimagino) lo usa chi ha uno smartphone Huawei e se le quote di mercato calano, con esse caleranno anche gli utenti dello store. O sbaglio?
|
Dal mio punto di vista definirei un successo qualche cosa come uno store che abbia il 20% del mercato ovvero sia sul 20% degli smartphone, poi magari i concorrenti hanno uno il 50 e l'altro il 30% del mercato. Io non so le cifre ma una volta che molte persone si sono accorte che c'è l'alternativa ed è valida allora il terzo store è realtà e non solo marketing come lo è stato quello di MS.
Gente che passa da huawei a huawei come c'è gente che passa da apple ad apple, questo mi aspetto. E i numeri cominciano ad esserci e quindi si sta creando una nuova realtà con l'AppGallery.
Non mi aspetto ovviamente che le vendite rimangano costanti e contemporaneamente di fare un app store alternativo, non è credibile.