View Single Post
Old 26-11-2020, 09:31   #20
Pino90
Senior Member

L'Avatar di Pino90

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Quote:
Originariamente inviato da WhiteSnake666 Guarda i messaggi
Beh complimenti vivi per i compromessi che riesci a fare, io non guarderei mai un film su uno schermo che sia sotto la ventina di pollici e che non abbia un impianto audio decente, figuriamoci giocarci!
Ognuno fa come gli pare giustamente, spero solo che il ritorno a dimensioni più contenute di iPhone spinga anche altri a fare altrettanto.
Ho detto che i film li guardo sul proiettore.

Quote:
Originariamente inviato da 386DX40 Guarda i messaggi
Basterebbe ripensare l'uso che bisognerebbe fare dello smartphone che non e' quello di sostituire desktop, notebook, tablet, TV, SmartTV etc.. ma se e' un dispositivo mobile mi chiedo che senso abbia arrivare a dimensioni che sembrano tali solo per contenere batterie da sempre piu' mAh, per risoluzione che nemmeno una TV da 60" ha.
Chi ha deciso qual è l'uso che bisogna fare dello smartphone? Il verbo "bisognare", usato all'impersonale nella forma "bisogna", significa che è dovuto, è obbligatorio, opportuno, necessario. Ma perché? Chi l'ha deciso? La tradizione?? Cioè il fatto che prima i video si guardavano solo sul PC perché i dispositivi personali più piccoli non lo permettevano?
È chiaro che non si può raggiungere la produttivitá di un desktop, ma il fatto che milioni e milioni di persone usino solo lo smartphone la dice lunga sui bisogni della persona comune e su quale sia l'uso che "bisogna" fare dello smartphone.
Per dire, io ci ho scritto il CV che poi ho mandato all'azienda in cui lavoro ora. Ero in aereo e poco prima di partire vidi l'offerta che aspettavo, decisi di rifare il CV e lo mandai dopo atterrato. Avrei potuto aspettare di farlo comodamente con il mio 32" ultrawide 4 giorni dopo a casa mia, ma forse non avrei avuto il lavoro....

Non sempre si stava meglio prima.

Ultima modifica di Pino90 : 26-11-2020 alle 09:35.
Pino90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1