Quote:
Originariamente inviato da AceGranger
certo, ma è anche oggettivamente poco percepito.
è come avere un'auto da 350km/h che è oggettivamente piu veloce di una da 250 km/h, vero, ma non frega quasi un caz a nessuno di avere quella da 350...
c'era una differenza ben maggiore fra i vecchi LCD e i Plasma, eppure si è visto come è andata a finire... fregava a ben pochi gia prima, figuriamo ora che i QLED hanno di base ottime prestazioni.
alla fine piu salira il livello di "base" e piu perderanno senso le "top gamma", perchè sara un top solo sulla carta.
|
ti dico solo che ho passato a mia nonna un mio ex monitor plasma panasonic di ottima fattura (le ultime serie tx) 50 pollici... un bel tv non c'è che dire.
è scesa da me che ho l'lg oled e mi fa ammazza che colori ma perche il tuo si vede cosi ?
idem mia madre è rimasta affascinata e chiunque li abbia avuti/provati non è mai piu tornato indietro e storce il naso se dovesse rifarlo.
è che è troppo netta la differenza. è anche vero che per chi non ce l'ha e ha sempre usato altri tv probabilmente il problema neanche si pone
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5080 OC Edition , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3
|