Quote:
Originariamente inviato da stefano192
Non ti dà la possibilità di provare 2 mesi un prodotto.
Nota: I prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui ti sono stati consegnati. Articoli acquistati come nuovi devono essere restituiti integri, non usati, né danneggiati. Articoli acquistati come usati non devono presentare segni d'usura ulteriori rispetto a quelli presenti al momento della consegna o danni.
Sei tu che te ne approfitti in modo esagerato delle politiche di reso, è ben diverso. Che poi lasciano una certa libertà non posso darti torto, ma rimane comunque una cosa ben diversa dal dirti: hey provalo quanto vuoi poi lo rendi tranquillamente.
Spero che non ti accettino il reso visto che parti già con questa mentalità dello sfruttarla per 2 mesi e poi renderla.
|
Se fosse come dici tu è alquanto contraddittorio, perchè allora amazon mi da questo possibilità quando faccio il reso.
https://i.postimg.cc/R0k7CTVw/Immagine.png
Come faccio a scegliere "prestazioni non adeguate" di una cosa che non ho nemmeno provato?
Inoltre per coerenza andava anche detta la stessa cosa a chi ne ha prese 2 per scegliere poi quale tenere, per restituire l'altra.
Io non giudico, ma appena ho scritto c'è stato un plebiscito contro il comportamento, ma chi le compra su amazon a 800 e poi le vende a 1500 è un bravo ragazzo
ù