View Single Post
Old 23-11-2020, 13:49   #19
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
L'ansia fotonica non ce l'ho, (ce l'ho più per una stramaledettissima RTX 3080, mi scazza troppo giocare CP2077 senza RT ), però solo il fatto di poter finalmente giocare esclusive passate come GOW, Spiderman, Ghost of Thushima, e (spero) TLOU2 a 60fps (dato che per me 30fps=lammerda ingiocabile) mi fanno venire voglia di comprarla...
E se per natale ste GPU contineranno a non essere disponibili, va a finire che sotto l'albero ci metterò una PS5.
Proprio perchè non hai l'ansia immagino non sia tu uno di coloro che si rivolgono agli scalper.

Ma soprattutto, mi pare che quel che vorresti giocare non sono nemmeno novità, ma giochi già visti che gireranno meglio sulla nuova console. Nel senso, se li hai già giocati, aspettare più o meno per ri-giocarli, non mi pare una gran rinuncia.
Se hai aspettato fino ad oggi per giocarli "meglio", aspettare ancora qualche mese non farà una gran differenza.
Perlomeno questo sarebbe il mio ragionamento al tuo posto.

Che poi è lo stesso che applico alle schede video, per me Nvidia è morta e ache AMD, finchè non ci saranno così tante gpu in giro da poterle comperare pure al besagnino sotto casa, senza stare a inserguire stock inesistenti e scalper vari che per me possono anche morire nel più tetro dei buchi sul pianeta.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1