View Single Post
Old 23-11-2020, 09:11   #219
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Boost o meno della PS4Pro, il motore di gioco di BB è bloccato sui 30 FPS. Al massimo si potrebbe supporre che la PS5 non sia abbastanza potente per garantirli... ma direi che è un'ipotesi assurda. Oltretutto il gioco gira comunque nativamente a 1080p (non hanno toccato nulla di quel gioco), per cui a maggior ragione la cosa è strana.

Più probabile la sensazione percepita di differenza tra i 30 FPS di BB e i 60 FPS di DS, che comunque sono giochi molto simili tra loro. O banalmente problemi di compatibilità (il che fa sorridere).
Boh, strano

Sinceramente a me pare fluido. Se c'è una cosa che mi da fastidio è il leggerissimo ritardo nella risposta del comando della schivata... ma quella è una "caratteristica" dei giochi From
Sarei curioso di fare un raffronto al volo con DS, ma col cavolo che ora spendo 70 euro per quel gioco
Con tutto rispetto, ma questi e tutti gli altri problemi finora riscontrati non sono problemi di gioventù, ma aver lavorato in modo superficiale, approssimativo... per non dire peggio.

Alcuni problemi sono oggettivamente gravi. Altri insensati.
Si è bloccato a 30 ma considera che su ps4 non ci va quasi mai e soffre anche di stuttering, la boost mode lo portava a 30 costanti con poco stuttering. La PS5 ha la modalità ps4, ps4 pro e ps5. Probabilmente i giochi ps4 come bloodborne, senza patch, non hanno più la boost mode, quindi girano come su ps4 base

La voce non c'è...

Quote:
Originariamente inviato da Joker80 Guarda i messaggi
Io sono rimasto senza console

Forse ho sbagliato a vendere la mia PS4 Pro ad Ottobre... però non potevo non vederla a 280 euro dopo averci giocato quasi un anno. Pagata 279 euro a Dicembre.

Fatto sta che ora non ho niente, non pensavo fosse così difficile prendere una PS5.
Meh io me la tengo molto stretta la mia ps4 pro, anzi visto che alla fine la compatibilità non è al 100% probabilmente ne prenderò un'altra quando le metteranno in sconto a poco

Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
Pensa che io ho ordinato la prima a settembre, poi per avere la sceconda mi è bastato chiedere al negozio appena una settimana prima del lancio e mi han detto " si si no problem però è in bundle"..
Fortunello... ma bundle di cosa scusa?