Boost o meno della PS4Pro, il motore di gioco di BB è bloccato sui 30 FPS. Al massimo si potrebbe supporre che la PS5 non sia abbastanza potente per garantirli... ma direi che è un'ipotesi assurda. Oltretutto il gioco gira comunque nativamente a 1080p (non hanno toccato nulla di quel gioco), per cui a maggior ragione la cosa è strana.
Più probabile la sensazione percepita di differenza tra i 30 FPS di BB e i 60 FPS di DS, che comunque sono giochi molto simili tra loro. O banalmente problemi di compatibilità (il che fa sorridere).
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla
Il confronto non ha senso, lo so.
Mi riferivo ai 30fps in generale, perchè giocando 5 minuti a Bloodborne ho provato proprio fastidio agli occhi, cosa che non mi era mai successa prima con nessun titolo a 30fps.
|
Boh, strano
Sinceramente a me pare fluido. Se c'è una cosa che mi da fastidio è il leggerissimo ritardo nella risposta del comando della schivata... ma quella è una "caratteristica" dei giochi From
Sarei curioso di fare un raffronto al volo con DS, ma col cavolo che ora spendo 70 euro per quel gioco
Quote:
Originariamente inviato da pando811
VRR e banda limitata li abiliteranno con aggiornamenti software, il resto soliti errori di gioventù come per PS3, PS4, io personalmente uso la modalità riposo e per il momento non ho nessun problema.
|
Con tutto rispetto, ma questi e tutti gli altri problemi finora riscontrati non sono problemi di gioventù, ma aver lavorato in modo superficiale, approssimativo... per non dire peggio.
Alcuni problemi sono oggettivamente gravi. Altri insensati.